Si invitano tutti gli elettori del Comune di Povegliano che lo desiderino a presentare entro il 10 aprile 2024, la propria dichiarazione di gradimento all’assunzione dell’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, attraverso l’apposito modello di seguito riportato.
Le dichiarazioni pervenute saranno sottoposte alla verifica preventiva del possesso dei requisiti prescritti dalla legge da parte del Responsabile dell’ufficio Elettorale Comunale per il successivo inoltro al Presidente della Corte d’Appello di Venezia, che provvederà a formalizzare le iscrizioni con l’inserimento nell’Albo dei Presidenti di Seggio.
Le suddette dichiarazioni potranno essere inoltrate:
- all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente protocollo.comune.povegliano.tv@pecveneto.it
- all’indirizzo di posta elettronica non certificata dell’Ente protocollo@comune.povegliano.tv.it
- consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Povegliano sito in Borgo San Daniele 1 piano primo negli orari di apertura al pubblico.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale comunale al numero 0422 871115
Responsabile Ufficio Elettorale dott.ssa Ines Tarzia