Apertura Bando per l'assegnazione di Premi di Studio - Anno Scolastico 2023/2024

premi studio

Scadenza presentazione domande mercoledì 30 ottobre 2024

30 settembre 2024

Descrizione estesa

Si comunica che l'Amministrazione Comunale con deliberazione di Giunta Comunale n. 65 del 27 settembre 2024 ha istituito un bando (in allegato) per l'assegnazione di premi di studio da erogare agli studenti residenti nel Comune di Povegliano che abbiano frequentato Scuole Secondarie di Primo e di Secondo Grado, pubbliche o riconosciute da organismi pubblici, nell’anno scolastico 2023/2024.

REQUISITI

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Il premio di studio è destinato agli studenti residenti nel Comune di Povegliano che nell’anno scolastico 2023/2024 sono stati licenziati dalla Scuola Secondaria di I Grado con votazione finale 10/10.

SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

Il premio di studio è destinato agli studenti residenti nel Comune di Povegliano che nell’anno scolastico 2023/2024 hanno frequentato la Scuola Secondaria di II Grado o i Centri di Formazione Professionale conseguendo una votazione media nell’ultimo scrutinio pari o superiore a 8,00/10 (compreso il voto in condotta ed escluso il voto di religione) o una votazione all’Esame di Stato pari o superiore a 85/100.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione in allegato, compresa di tutti gli allegati (copia del documento d’identità, copia della pagella o copia del diploma), deve essere inviata entro e non oltre il 30 ottobre 2024 al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.povegliano.tv.it o pec: protocollo.comune.povegliano.tv@pecveneto.it oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Povegliano o in Biblioteca

Bando

PDF133,9K avviso pubblico premi di studio 2024