Qui puoi trovare tutti gli eventi del Comune

Eventi in evidenza

Eventi 2024
01 gennaio 2024
31 dicembre 2024

Eventi 2024

Scopri tutti gli eventi dell'anno 2024 presenti nel nostro territorio

Esplora tutti gli eventi di tipo "Eventi di affari o commerciali"

Gusti d'Autunno
12 ottobre 2024
26 ottobre 2024

Gusti d'Autunno

Una serie di eventi organizzati dal Distretto del Commercio del Comune di Povegliano, in collaborazione con le tre Pro Loco del territorio

Eventi archiviati

30 settembre 2024
04 ottobre 2024

Sono in partenza le RELOAD WEEKS!

Due settimane di workshop, focus group e formazioni outdoor dedicate ai giovani tra i 16 e 29 anni che sono disoccupati, inoccupati e in dispersione scolastica in cui sviluppare soft skills e approfondire opportunità formative e/o lavorative per avvicinar

Azienda - NUOVA EDIZIONE percorso formativo Volenti, no lenti!
23 settembre 2024
30 settembre 2024

Azienda - NUOVA EDIZIONE percorso formativo Volenti, no lenti!

In Azienda è il progetto ideato per sostenere i giovani nelle scelte professionali e nell’ingresso nel mondo del lavoro, attraverso laboratori di orientamento al lavoro e un percorso di conoscenza e dialogo con le aziende del tessuto produttivo locale.

23 settembre 2024
27 settembre 2024

19 settembre 2024

Incontri tra Mamme

Spazio di condivisione sul tema "Il sonno del bebè", dedicato alle mamme con bambini fino ai 24 mesi, curato dalle Operatrici della Nascita dell'Associazione "Il Melograno"

Incontriamoci al... Caffè Alzheimer: come Teseo nel labirinto dei servizi
11 settembre 2024

Incontriamoci al... Caffè Alzheimer: come Teseo nel labirinto dei servizi

Incontro per far luce sui servizi e le agevolazioni che si possono richiedere per ricevere supporto nell'assistenza ai malati di demenza

Racconti al parco
06 settembre 2024
13 settembre 2024
Workshop Calligrafia
31 agosto 2024
Workshop Manga - illustrazione
02 agosto 2024

Workshop Manga - illustrazione

A grande richiesta un nuovo corso di Manga! Vieni scoprire tutti i segreti del mondo dell’illustrazione! Porta con te il tuo manga, il tuo fumetto preferito o le tue creazioni per condividerle.

Workshop Fotografia
22 luglio 2024

Workshop Fotografia

Attraverso attività sia individuali che di gruppo, scoprirai i principali metodi e tecniche per realizzare un ritratto fotografico con luce naturale utilizzando lo smartphone o la macchina fotografica.

Cala il sipario: cena con delitto in villa
18 luglio 2024
18 luglio 2024

Incontri tra Mamme